sabato 27 aprile 2013

Il primo.

Che sensazione strana, la pagina bianca, pronta da riempire. Come alla maturità, quando ero in presa ai fumi dell'onnipotenza e volli provare a fare il tema su Dante, che all'alberghiero mica te lo spiegano, il Sommo Poeta. Quella pagina bianca mi ha terrorizzato così tanto che ripiegai velocemente su una cosa più semplice. 
Comunque. Magari spiego perché ho intitolato il blog in questo modo. 
Cinque anni fa mi sono sposata e trasferita sul monte Titano. A San Marino, per intenderci. Quindi a tutti gli effetti sono una mamma expat,anche se mi fa moooolto ridere. 10km di superstrada e cambi Paese.
Quasi due anni fa è arrivata la mia StellaBella e da allora il soggiorno sembra una ludoteca, la macchina una succursale della Chicco e la nostra vita StellaBella-dipendente.
Volevo essere mamma. Lei é stata cercata e voluta, sia da me che dal Padre Innamorato, il fu MomoMio. 
Ah,magari ho anche 27 anni e velleità di vario genere.

Nessun commento:

Posta un commento